INFORMATIVA EMERGENZA COVID-19

Iniziative e protocolli attuatti

La sicurezza e il benessere dei nostri clienti sono al primo posto.

Al fine di tutelare al massimo la salute e la sicurezza dei nostri clienti, abbiamo messo in atto una specifica politica di igiene e sanificazione costante di tutte le attrezzature e dei locali. La sanificazione e igienizzazione è messa in atto tramite specifici macchinari e dispositivi appositamente studiati per fronteggiare e contenere al massimo l'emergenza Corona Virus garantendo ai nostri clienti la sicurezza mantenendo il massimo confort possibile.

In ottemperanza alle norme previste dal D.P.C.M. le attività e i servizi vengono erogati esclusivamente previo appuntamento telefonico oppure tramite Whatsapp.

In caso di sintomatologia respiratoria, malessere e/o febbre, il Cliente NON potrà recarsi in Istituto (si prega di disdire l'appuntamento almeno 24h prima).

Il Cliente accede all'istituto da solo, si raccomanda la puntualità. In caso di ritardo non sarà assicurato il sevizio.

Nel caso di clienti che necessitano di assistenza (minori/disabili) è consentita la presenza di un accompagnatore da concordare in fase di prenotazione.

Si chiede di arrivare muniti di mascherina chirurgica, all'ingresso sarà necessario igenizzare le mani, indossare i copri scarpe e riporre i propri effetti personali nell'apposita busta monouso che vi verrà consegnata.

Relativamente al rischio COVID-19, si specifica quanto segue:

  • L'operatrice è munita dei DPI previsti in materia di prevenzione, in atto per il settore;

  • L'ambiente di lavoro viene sanificato giornalmente con apposita apparecchiatura che eroga vapore secco a 180°;

  • Le superfici vengono sanificate dopo ogni trattamento/servizio, così come le superfici comuni, utensili ecc con appositi presiti

All'interno dell'Istituto è garantito il ricambio d'aria costante e la sanificazione continua, mediante apparecchiatura JONIX con tecnologia NTP: garantisce la sanitizzazione dell'aria e purificazione delle superfici, ove vi sia la presenza di contaminanti microbiologici e la degradazione di inquinanti chimici, H24.

Si richiama alla responsabilità personale nella scrupolosa osservanza delle misure igieniche, del distanziamento e delle regole impartite, per la tutela reciproca.

Le misure di sicurezza adottate dal nostro centro estetico sono una garanzia per i clienti non solo in presenza di emergenze di tipo sanitario e questo deve rappresentare una costante e precisa indicazione a scegliere con consapevolezza la qualità ed evitare di affidarsi a soggetti che operano abusivamente, in locali non adibiti allo scopo e in assenza dei requisiti professioni e igienico sanitarie previsti dalla legge.

Perché la salute non ha prezzo.

Cordlialmente, ESTHEA S.R.L